Qual è il furgone più conveniente?

Noleggio furgone Busto Arsizio _ GIMAX

Il noleggio di un furgone diventa conveniente quando ad un prezzo adeguato trovi ciò di cui necessiti. Ad esempio per l’impiego di un giorno per un piccolo trasloco puoi scegliere l’economico Fiat Talento 12q.li 120cv L2 a meno di 100€ iva esclusa. Le condizioni di noleggio comprendono l’assicurazione integrale con franchigia, 100 Km percorribili, la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assistenza stradale 24/24, il servizio pneumatici e la vettura sostitutiva.

GIMAX: un piccolo prezzo per una grande qualità.

Che patente serve per guidare un furgone?

Furgone inferiore a 3,5 tonnellate

Per guidare un furgoncino devi presentare la patente di guida B in corso di validità e il peso del mezzo non deve superare le 3,5 tonnellate di massa complessiva. Questa si calcola facendo la somma tra il peso del mezzo e quello del carico trasportato.

La nostra flotta è composta da numerosi modelli con queste caratteristiche e sono visionabili qui: Noleggio Furgoni

Se non trovi ciò che stai cercando, puoi richiedere un preventivo personalizzato.

Noleggio veicolo commerciale Castellanza _ Gimax

Quando serve la patente C?

La patente C e quella C1 permettono di guidare i veicoli della categoria B e gli autoveicoli per il trasporto di cose, ma non di persone.

Con la patente C il peso delle merci sommato a quello del mezzo, anche trainante rimorchio leggero, non deve superare la massa complessiva di 3,5 tonnellate.

La patente C1 invece consente di guidare mezzi di massa complessiva compresa tra 3,5 e 7,5 tonnellate e di movimentare macchine operatrici eccezionali come l’escavatore.

Assicurazione

L’assicurazione del mezzo è inclusa nelle condizioni di noleggio, opzionale è invece l’aggiunta dell’assicurazione conducente o conducenti extra. Ogni mezzo è coperto da polizza RC e il cliente può scegliere se richiedere quelle accessorie come furto e incendio o Kasko.

Per ogni categoria di veicoli prevediamo una o più franchigie, evidenziate in modo chiaro sul nostro sito, e che comprendono ad esempio: furto, rapina, incendio - danni di qualsiasi natura - rottura parabrezza - grandine.

Documento d’identità

Carta d’identità o passaporto in corso di validità sono tra i documenti che richiediamo per il noleggio di un furgone. In caso di noleggio all’estero è consigliato avere un documento d’identità valido anche nei paesi dell’unione europea.

Al momento del ritiro del mezzo verifichiamo la compatibilità tra la patente di guida di chi noleggia e la tipologia di mezzo richiesto. In caso di dubbio contattaci, ti guideremo volentieri nella tua richiesta di noleggio: Contatti

Noleggio furgone senza carta di credito

Offriamo l’opportunità di noleggiare un furgone anche senza carta di credito.

Il pagamento può essere effettuato con carte di debito e, per tutela, viene richiesta una cauzione in deposito, restituita alla riconsegna del mezzo

In GIMAX vogliamo dare il massimo ai nostri clienti!

Scopri i modelli e le condizioni per il noleggio del tuo furgone